Yum! Brands bilancio 2024: descrizione, analisi del fatturato, andamento del conto economico e stato patrimoniale delle società quotate internazionali. I dati provengono dagli schemi contabili ufficiali forniti dalla Società stessa e sono stati oggetto di certificazione da parte dei revisori.
COMPANY PROFILE
YUM! Brands, Inc. è una azienda statunitense impegnata nel settore della ristorazione che gestisce o concede in franchising ristoranti in oltre 150 Paesi, I brand del gruppo sono:
- KFC (Kentucky Fried Chicken): offre prodotti a base di pollo fritto e non, come sandwich, strisce di pollo, pollo con l’osso e altri prodotti a base di pollo;
- Pizza Hut: specializzata nella vendita di prodotti pizza pronti da mangiare;
- Taco Bell: propone prodotti alimentari in stile messicano, tra cui vari tipi di tacos, burritos, quesadillas, insalate, nachos e altri articoli correlati;
- Habit Burger Grill: si basa su un menu che include hamburger alla griglia e panini preparati a fuoco vivo con ingredienti freschi.
FATTURATO
L’andamento del fatturato è indicato nella tabella sottostante:
La ripartizione geografica dei suddetti ricavi è esposta nel prospetto seguente:
CONTO ECONOMICO
Il conto economico del periodo può essere così riclassificato:
Più in dettaglio, la composizione del risultato operativo è riportata nella tabella sottostante:
STATO PATRIMONIALE
Alla data sopra indicata lo stato patrimoniale era il seguente:
Yum! Brands bilancio 2024: descrizione, analisi del fatturato, andamento del conto economico e stato patrimoniale delle società quotate internazionali. I dati provengono dagli schemi contabili ufficiali forniti dalla Società stessa e sono stati oggetto dicertificazione da parte dei revisori.